il centro

Il Centro Veterinario Olmo è gestito da i D.ri Marina Vianello, Adriano Lachin e Alessandra Zampieri.

In più per ciò che concerne le visite ecografiche ed endoscopiche, si avvolgono della collaborazione di specialisti esterni, in grado ndi valutare al meglio lo stato di salute dei vostri animali.

Laserterapia

oscultazione torace cani

Presso lo studio viene effettuata una nuova tecnica terapeutica basata su un impulso laser brevettato, giungendo in profondità nei tessuti permette di trattarle con efficacia e rapidità, senza dolore e effetti collaterali per l’animale. Il risultato è la massima efficacia e rapidità nel trattare le patologie che colpiscono l’animale. Il tutto senza provocare dolore.

 

Odontostomatologia

oscultazione gatti

L’odontostomatologia si occupa di tutte le tematiche riguardanti le strutture presenti in cavità orale come i denti, il parodonto, la mucosa orale, le ghiandole salivari ecc….

Durante l’esame obiettivo particolare della bocca dell’animale vigile spesso non si riescono ad identificare i segni di malattia, per cui è necessario eseguire un accurato e approfondito esame obiettivo della cavità orale con l’animale in anestesia generale completato da uno studio radiografico,per valutare bene la patologia e scegliere la migliore strategia terapeutica.

 

Share by: